Visualizzazioni totali

martedì 19 aprile 2011

Assignment 4....Delizioso?!

Stavolta l'aggettivo "delizioso" non è riferito a nessun piatto succulento ma ad un programma per arichiviare i proprio bookmark (i preferiti insomma). Il servizio è oggettivamente utile e permette, oltre a risparmiare tempo, di poter consultare i siti internet preferiti da qualsiasi postazione web. Quello che però può essere davvero utile a chi deve continuamente consultare i propri siti, blog, aree di ricerca ecc è, per me, estremamente "un in più" di cui per il momento non ho la necessità. I siti che vado a spulciare si contano davvero sulle dita di una mano, infatti trovo molto più affine alle mie esigenze google reader che mi permette sia rimanere aggiornata su ciò che mi interessa e di tenere contemporaneamente sott'occhio i miei bookmarks con il browser di Firefox.

Nessun commento:

Posta un commento